in

Barone Mark Kheel e Giulia Segreti, da YouTube ad Avanti un Altro

Se ti sei perso la partecipazione dei nostri due YouTuber al programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ecco come recuperarla!

Barone Mark Kheel e Giulia Segreti

Dopo aver ‘prestato’ la loro voce ad una puntata delle audizioni dell’ultima edizione di X Factor i nostri due YouTuber specializzati in doppiaggio Barone Mark Kheel (Marco Cognigni) e Giulia Segreti qualche giorno fa sono apparsi in tv ad Avanti un Altro, la trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

«La nostra partecipazione ad Avanti Un Altro è stata una sensazione unica ed indescrivibile – ci ha raccontato Marco – Fatichiamo a trovare le parole per definirne la bellezza. Possiamo dire che è stato tutto davvero stupendo e preparato alla perfezione per la messa in onda compresa l’attesa della puntata in prima serata su Canale 5. Entrare nel backstage poco prima dell’inizio della trasmissione è equiparabile all’entrata in uno stadio di calcio durante la finale di Champions League, davvero epico. Paolo e Luca poi sono straordinari e divertentissimi dal vivo, sanno sempre come procurare una risata. In quelle puntate abbiamo provato tutte le emozioni possibili: la tensione, la soddisfazione, il divertimento e l’adrenalina. Poi quando ci hanno fatto esibire dal vivo, all’inizio non si capisce ma quando ti rivedi in TV e rivedi ciò che hai fatto ti accorgi di come tutto sia stato organizzato alla perfezione per dare al pubblico qualcosa di magico».

Barone e Giulia hanno partecipato alle puntate del 12, del 16 e 17 febbraio: in quella del 12 Marco ha partecipato al quiz come concorrente e si è esibito con Giulia mentre il 16 i due hanno fatto parte del pubblico. Infine il 17 Giulia ha fatto una breve comparsata insieme alle ragazze che andavano incontro al Bonus mentre Marco ha spiegato una cosa su un concorrente.

Barone Mark Kheel e Giulia Segreti ad Avanti un Altro, come rivedere le puntate

Se ti sei perso le puntate di Avanti un Altro con Barone Mark Kheel e Giulia Segreti puoi fare subito un salto su Mediaset Play cliccando qui: sul portale infatti sono caricati tutti gli episodi della trasmissione.

Qui invece puoi trovare l’estratto video di Marco e Giulia che mostrano a Paolo Bonolis e Luca Laurenti le loro capacità di doppiaggio.

Barone Mark Kheel e Giulia Segreti, chi sono?

Barone Mark Kheel (Marco Cognigni)

Marco Cognigni aka Barone Mark Kheel è nato l’11 luglio 1993 ad Ancona e attualmente vive a Roma. Nel 2012 ha aperto il suo canale YouTube pubblicando doppiaggi e nel 2014 ha iniziato a collaborare con Giulia Segreti per la realizzazione di audioletture di libri moderni. Da un anno si dedica al doppiaggio dei corti animati targati Cyanide And Happiness. Oltre all’essere un attore, audiolettore e doppiatore, ha anche una laurea in Matematica.

Giulia Segreti

Giulia Segreti è nata a Fermo il 6 gennaio 1992 e attualmente vive a Roma. Ha aperto il suo omonimo canale You Tube nel 2012 e nel 2014 ha iniziato a caricare audioletture di libri moderni in collaborazione con Marco Cognigni. Inoltre ha svolto audioletture su commissione da parte di molte scrittrici ed è anche un’attrice e doppiatrice. Nel 2018 ha doppiato la voce di Taylor nel film Tuo, Simon.

Marco e Giulia hanno da poco pubblicato su Audible l’audiolibro Le avventure di Birbina e Fixino, scritto da Angela Dipilato.

Vi è piaciuto?

37 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

YouTuber da seguire

YouTuber da seguire…5 domande a Filippo_Effe!

video challenge

TOP 5 Video Challenge scelte per te