in ,

Barbie su YouTube, alla scoperta di Barbie My Life

La nostra intervista alla YouTuber Valentina, che cura un canale sulla bambola più amata di sempre

barbie su Youtube

Barbie su YouTube ha trovato una nuova vita: la bambola più amata del mondo è la protagonista di mille avventure fantastiche, raccontate in tantissimi video, ma non mancano i canali che ospitano dettagliati tutorial per realizzare oggetti, abiti e accessori.

Come Barbie My Life, che tutti i giorni si conferma tutorial su Barbie più popolare d’Italia: il canale è curato dalla simpaticissima Valentina, che abbiamo intervistato per te (e non dimenticarti di seguirla cliccando qui!).

Quando nasce il tuo canale e perché?

Il canale nasce il 30 giugno 2017 con il primo video del messaggio di barbie contro l’abbandono degli animali. Poi sono nate le avventure della famiglia Fontana. Barbie My Life è nato perché volevamo dare anche un messaggio positivo: tante ragazze mi scrivono che amano la Barbie ma non lo dicono perché si vergognano e vengono prese in giro. Non bisogna vergognarsi di avere una passione, io a 35 anni non mi vergogno.

Invece a quando risale la tua passione per le Barbie (e qual è la tua preferita)?

La passione per le Barbie è nata quando ero piccola, mi è sempre piaciuta. Le mie figlie hanno più di 300 barbie case e accessori vari, io invece nella mia collezione privata ho 97 bambole. Essendo nata nel 1982 sono cresciuta con le barbie anni ’90 e la mia preferita di quegli anni è in assoluto la Barbie Totally Hair con la sua lunga chioma, mentre per quanto riguarda quelle più moderne la mie preferite sono le top model. Ma non solo, perché a noi piace personalizzare le Barbie, cambiando il corpo e i capelli.

Qual è il video che ti sei divertita di più a fare, e quale il più difficile?

In genere io mi diverto in tutti i video! Invece il più difficile da fare è stato quello sull’ombrellone: l’attrezzo non funzionava bene e non riuscivo a incollare i pezzi, ma alla fine ci sono riuscita!

Grazie ai tuoi video stai ottenendo molte views, con incredibili risultati giornalieri…te l’aspettavi?

Non mi aspettavo una crescita così veloce…Speriamo continui così!

Vi è piaciuto?

29 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

YouTube Italia classifica

Trend YouTube Italia, cosa abbiamo amato di più ad aprile 2018

scarta regali

Scarta Regali da record, BOOM di visualizzazioni