in ,

BACK TO SCHOOL, gli YouTuber sono pronti a tornare a scuola!

In attesa del suono della campanella tra i Creators fervono i preparativi

back to school

Tra pochi giorni – secondo il calendario che viene deciso ogni anno regione per regione – suonerà la campanella per tutti gli studenti italiani. Per prepararci a dovere al grande appuntamento, e per salutare le vacanze, abbiamo selezionato alcuni video a tema back to school realizzati dai nostri YouTuber, da Follettina ad Annalisa Verri. Pronti a scoprirli?

Il back to school di Follettina Creation

In vista del ritorno sui banchi la nostra Follettina Creation ci racconta qualcosa in più sulla sua vita e sulla sua esperienza scolastica, rispondendo alle domande che i suoi follower le hanno inviato (dalla scuola frequentata in passato alle materie preferite).

Il back to school di Serenina Trucco

Questo video pubblicato sul canale di Ilaria Trucco ma realizzato da sua sorella Serena ha già qualche mese (è stato realizzato a dicembre 2018, non a settembre in occasione dell’inizio della scuola). Ma è comunque molto utile per organizzare al meglio lo zaino.

Il back to school di Charlotte M.

Per il suo back to school Charlotte M. ha organizzato una simpatica caccia al tesoro insieme ad una sua amica: nel suo nuovissimo zaino infatti era nascosta una mappa!

Il back to school di Marina Cusato

Il primo giorno di scuola è sempre un momento molto importante nella vita di ogni studente. Ci vuole un outfit perfetto! Per fortuna che c’è la nostra Marina Cusato a darci una mano con qualche idea da cui prendere ispirazione tra jeans, top e abiti.

Il back to school di Annalisa Verri

Quando si cresce si smette di studiare, ma non si abbandona certo l’appuntamento con il ritorno sui banchi! Ne è la prova questo video realizzato da Annalisa Verri, in cui mostra gli acquisti fatti per i suoi figli che iniziano la scuola come astucci, grembiuli e zaini.

Vi è piaciuto?

33 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tattoo tour

TATTOO TOUR, tutti (o quasi) i tatuaggi degli YouTuber

video estate

L’estate sta finendo…il meglio da YouTube