BACK TO SCHOOL, il ritorno a scuola degli YouTuber

È di nuovo tempo di tornare sui banchi: come affronteranno i Creators questo grande giorno?

back to school

È arrivato l’atteso momento di tornare sui banchi, ma soprattutto di parlare di back to school! Bisogna infatti arrivare preparati a questo importante appuntamento, tra gli acquisti dell’ultimo minuto e i consigli utili per partire con il piede giusto. Anche gli YouTuber si sono mossi nelle ultime settimane, realizzando alcuni video a tema davvero da non perdere. Ne abbiamo raccolti alcuni per voi!

Back to school – L’outfit perfetto

La prima cosa che viene in mente parlando di back to school è sicuramente…lo zaino! Ne esistono di diversi modelli, da quelli coloratissimi a quelli tinta unita, da quelli con le rotelle al modello trolley (utilissimo per non stancarsi la schiena). Nel video che vi proponiamo qui sopra la nostra teen YouTuber Charlotte M (potete seguire il suo canale cliccando qui) ne passa in rassegna alcuni insieme ad una sua amica, illustrando tutte le caratteristiche e le differenze.

Back to school – Pronta in 15 minuti

Al mattino, si sa, si ha sempre pochissimo tempo a disposizione per lavarsi, pettinarsi ma soprattutto truccarsi. Ne sa qualcosa la nostra Ambra, meglio conosciuta come osservatricescaltra, che ha realizzato un anno fa un pratico tutorial sempre valido – destinato a chi va a scuola, ma anche a chi va all’università o al lavoro – per rendersi presentabili in soli 15 minuti. Ebbene…si-può-fare! Basta mettere in pratica alcuni piccoli trucchetti (e se vi ha incuriosito il canale della YouTuber correte subito ad iscrivervi cliccando qui).

Back to school – Try On Haul

In occasione del ritorno a scuola, e della ripresa delle attività, possiamo anche concederci qualche piccolo acquisto. È quello che ha fatto Chiara Facchetti (a proposito…a questo link potete iscrivervi al suo canale) che nel contenuto qui sopra ci mostra tutto quello che ha comprato indossandolo per un mega video try-on haul. Cosa ne pensate di questa ultima tornata di shopping?