in

BABY 3, THE BOYS 2 e le altre serie tv da vedere subito

Una raccolta di trailer e clip by FilmIsNow delle migliori serie in arrivo in queste settimane

baby 3

Quali sono le serie da non perdere appena uscite o in arrivo nelle prossime settimane (Baby 3 e non solo)? Scopriamolo insieme grazie ai trailer e alle clip pubblicati da FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano!

Baby 3 (Netflix)

I protagonisti di Baby tornano per la stagione finale (ovvero Baby 3) pronti ad affrontare le conseguenze delle loro scelte quando la polizia inizierà ad indagare sulla doppia vita di Chiara (interpretata da Benedetta Porcaroli) e Ludovica (Alice Pagani). Nulla sarà più come prima. Nel cast troviamo anche Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, nei panni di Aurora.

The Mandalorian (Disney+)

C’è ancora un po’ da aspettare per The Mandalorian, la serie Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars dopo la caduta dell’Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine: è in arrivo dal prossimo 30 ottobre, ma con il trailer qui sopra possiamo già farci un’idea di quello che ci aspetta.

Petra (Sky)

È appena uscita su Sky la serie Petra, con Paola Cortellesi, Antonio Monte e Andrea Pennacchi. La protagonista è un’ispettrice della mobile di Genova, che dall’archivio si ritrova catapultata in prima linea a risolvere dei casi di omicidio e di violenza assieme al viceispettore Antonio Monte, poliziotto vecchio stampo prossimo alla pensione, ricco di saggezza umana e di grandi intuizioni.

High Fidelity (STARZ)

Dall’omonimo film cult del 2000 di Stephen Frears Alta Fedeltà (tratto dall’omonimo romanzo di Nick Hornby) ecco la serie High Fidelity. Il protagonista Rob si è trasformato in una ragazza, interpretata da Zoë Kravitz. Una curiosità: sua madre Lisa Bonet era nel cast della pellicola originaria, accanto a John Cusack.

The Boys 2 (Amazon Prime Video)

Il 4 settembre è uscita su Amazon Prime Video l’attesissima seconda stagione di The Boys. I Boys, capitanati da Billy Butcher (l’attore è Karl Urban) sono tornati per continuare la loro missione: schiacciare i supereroi (che sono molto diversi da come uno se li immagina), svelando al mondo tutti i loro segreti.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

classifica gamer italiani

CLASSIFICA GAMER ITALIANI settembre 2020, chi è al primo posto?

trend su youtube

TREND su YouTube, ecco perché è importante seguirli