in

ASSAGGIO SNACK giapponesi o americani, sperimentiamo!

Tutto su una challenge che non passa mai di moda, basta avere la giusta dose di coraggio!

assaggio snack

Una sfida, ma anche un unboxing e (volendo, per i più temerari) una challenge 24 ore: parliamo della serie di video a tema assaggio snack – di ogni genere, da quelli folli giapponesi a quelli supergustosi americani – che non passano mai di moda. Realizzarli è semplicissimo: basta fare una spesa in un negozio specializzato oppure farsi recapitare a casa le mistery box con dentro un po’ di tutto che vengono vendute negli shop online. E non lasciarsi spaventare da gusti assurdi, abbinamenti azzardati e colori fluo!

Assaggio snack americani con Cesko

Caramelline che frizzano, l’energy drink Duff – come la birra dei Simpson -, il goloso brownie Oreo e molto altro: per realizzare questo video Cesko ha ricevuto una confezione di snack americani da recensire, che ha deciso di condividere con la sua ragazza – già presente in altri upload – ovvero Anna.

Snack americani in versione 24 ore

Qualche mese fa anche Chiara Facchetti, che aveva già dedicato al tema diversi video in passato, è tornata ad occuparsi di snack americani. Questa volta in versione 24 ore (e calendario dell’Avvento).

Assaggio snack giapponesi con Chibiistheway

Da vera appassionata di manga qual è la YouTuber Chibiistheway non poteva non assaggiare snack giapponesi nel video che potete vedere qui sopra (che risale ormai a quattro anni fa, come vi sarete sicuramente già accorti la nostra YouTuber ha un aspetto decisamente diverso rispetto ad oggi). Spazio quindi a patatine al gusto di verdura, caramelle al sapore d’uva, bastoncini gommosi alla cola e gli immancabili kit popin cookin!

Assaggio snack olandesi con Nicole Husel

Ma gli assaggi strani non riguardano soltanto gli snack americani e giapponesi. Ci sono anche quelli olandesi da testare! Chi se non Nicole Husel poteva cimentarsi nell’impresa? (Tra l’altro: prossimamente ne avrà tantissimi da assaggiare visto che si è appena trasferita nuovamente lì).

Vi è piaciuto?

39 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

libri da leggere in estate

LIBRI DA LEGGERE IN ESTATE – Cosa ci consigliano i booktuber?

Fifa 20

FIFA 20, trucchi e suggerimenti svelati dagli YouTuber