in

AMONG US NELLA VITA REALE, le folli avventure di Charlotte M.

Come sarebbe Among Us nella vita reale? Ovvero: YouTuber che reinterpretano a modo loro il videogioco del momento

among us nella vita reale

L’amatissimo videogame Among Us, che continua a tenere incollati allo schermo moltissimi giocatori in tutto il mondo, su YouTube ha ispirato una serie di trend correlati che stanno spopolando: uno di questi è una challenge molto divertente ovvero Among Us nella vita reale, da provare con gli amici. Prima di scoprire di cosa si tratta ecco un breve approfondimento sul gioco (se ancora non lo avete provato).

Che cos’è Among Us

Sviluppato e pubblicato dall’azienda statunitense Innersloth nel 2018 Among Us ha iniziato ad ottenere un grande successo soltanto quest’anno grazie ad alcuni famosi streamer di Twitch – che, giocandoci, hanno lanciato la moda – e all’uscita di The Henry Stickmin Collection nel luglio 2020. Si tratta di un videogioco di sopravvivenza multigiocatore (possono giocarci dai 4 ai 10 utenti): i player sono divisi in due squadre (compagni di squadra, chiamati anche crewmates, e impostori, scelti casualmente dal sistema). In un’ambientazione a tema spaziale, seguendo tre diverse mappe di gioco, i compagni di squadra devono riuscire ad identificare gli impostori ed eliminarli durante il completamento delle attività mentre l’obiettivo degli impostori è sabotare i sistemi di ogni mappa ed eliminare tutti i compagni di squadra senza essere identificati. Per conoscere tutta la storia del gioco potete dare un’occhiata ai video realizzati da Fabio Nicolini.

Among Us nella vita reale

Come molti altri YouTuber (iPantellas, Eleonora Olivieri, Favij, Ninna e Matti, Alessandro Montesi) anche la nostra Charlotte M. – correte ad iscrivervi al suo canale cliccando qui – si è lanciata nella challenge Among Us nella vita reale, ovvero ha provato a trasferire il videogioco nella realtà insieme ad un gruppo di amici (il video fa parte della saga di cui vi avevamo già parlato qualche tempo fa, Amici Vs Nemici). Per scoprire come è andata a finire l’avventura non vi resta che cliccare su play!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

regali di natale 2020

REGALI DI NATALE 2020, tante idee BEAUTY e LIFESTYLE

film di natale

FILM DI NATALE, le nuove pellicole da vedere (e quelle da riscoprire)