in

AMONG US da RECORD! I segreti (svelati) delle MAPPE

Tutto quello che c’è da sapere su The Skeld, Mira HQ e Polus, spiegato dallo YouTuber Fabio Nicolini

among us mappe

Among Us si conferma il videogioco dell’anno. Sviluppato e pubblicato due anni fa dall’azienda statunitense Innersloth ha conosciuto un grandissimo successo nel 2020 (grazie a moltissimi streamer su Twitch che l’hanno scoperto e rilanciato). Dando un’occhiata ai dati relativi al mese di novembre c’è rimanere senza parole: il mese scorso infatti ad Among Us hanno giocato oltre 500 milioni di utenti (prevalentemente su smartphone e tablet). Inoltre l’app per giocarci è il gioco gratuito più scaricato dell’anno, come reso noto da Apple a inizio dicembre (dati relativi agli scaricamenti su iPhone e iPad).

Vista l’incredibile popolarità durante i recenti Game Awards è stato annunciato l’arrivo – all’inizio del 2021 – della quarta mappa, The Airship, che si aggiunge alle altre tre (The Skeld, Mira HQ e Polus) di cui ha parlato il Creator Fabio Nicolini in molti video pubblicati sul suo canale. Scopriamoli insieme!

Among Us mappe – The Skeld

Partiamo dalla prima mappa: The Skeld. È la mappa principale – e la prima creata in Among Us – ambientata su un’astronave nello spazio. Viene selezionata automaticamente all’apertura del gioco. Nell’upload che potete vedere qui sotto lo YouTuber risponde a tutte le domande che i suoi follower gli hanno fatto sul suo primo video.

Among Us mappe – Mira HQ

Mira HQ è la seconda mappa, situata nell’atmosfera terrestre. La struttura è di proprietà della società MIRA e prevede otto nuovi compiti, un unico sistema di sicurezza e un nuovo sabotaggio. Non ci sono bagni pubblici ma è presente un distributore automatico di bevande.

Among Us mappe – Polus

Conosciuta anche come Polus Outpost o Planet Polus Polus è la terza mappa di Among Us: si tratta di una base posta sul pianeta Polus (appunto). È l’ultima mappa rilasciata in ordine di tempo, e lo scorso 11 dicembre Fabio Nicolini ha pubblicato sul suo canale la storia completa.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

natale 2020 serie tv

NATALE 2020, le SERIE TV da vedere durante le feste

natale 2020

NATALE 2020, tanti auguri da GREATER FOOL!