«Per me il cinema non è una fetta di vita ma una fetta di torta»: si presenta così sul suo canale dedicato al cinema ma anche al lifestyle (che potete scoprire cliccando su questo link) Giulia, alias Julie Hall. «Su YouTube provo a raccontare in modo originale i film e le serie tv che mi rubano il cuore, ma anche a portarti con me nei miei deliri esistenziali», promette la YouTuber: ecco quindi quali sono le ultime novità, tra aggiornamenti e chiacchiere!
Aggiornamenti e chiacchiere in live
Ecco un video della serie aggiornamenti e chiacchiere trasmesso live ormai quasi un mese fa.
Abbiamo cercato Adam Driver e Lady Gaga per due giorni
Nel video che vedete qui sopra invece Julie, insieme ad un suo amico, è andata alla ricerca di Adam Driver e Lady Gaga nei giorni in cui i due attori erano a Milano, impegnati con le riprese del film House of Gucci di Ridley Scott, in uscita a novembre 2021. Ci saranno riusciti? Per scoprirlo non vi resta che cliccare su play!
Vi porto con me sul set
In questo video Julie ha portato i suoi follower sul set di una cosa che ha girato qualche tempo fa…buona visione!
Parliamo della Snyder Cut e di Cherry
In questa live trasmessa alla fine di marzo Julie ha parlato di Zack Snyder’s Justice League, noto anche come Justice League: Director’s Cut (o più semplicemente come Snyder Cut), film del 2021 diretto dal regista Zack Snyder. Si tratta della versione director’s cut di Justice League (2017). La pellicola – come tutti i cinefili sapranno – ha avuto una produzione travagliata a seguito dell’avvicendamento tra Snyder e Joss Whedon nella fase di post-produzione, che ha prodotto una versione finale della pellicola diversa da quella pensata in pre-produzione e in lavorazione.