in ,

ABILMENTE MILANO 2022, com’è andata? Scopri il vlog di Nina Creations!

abilmente milano 2022

La nostra YouTuber Nina Creations si è preparata a lungo in vista di Abilmente Milano 2022, la fiera dedicata alla creatività con materiali e strumenti per il tuo fai-da-te. Dopo tanto lavoro finalmente il grande giorno è arrivato: la fiera infatti è andata in scena dal 3 al 6 novembre scorso.

Com’è andata? Ce lo racconta proprio lei in un nuovissimo vlog!

Nina Creations ad Abilmente Milano 2022

https://www.youtube.com/watch?v=RNhLlYuO_hY

Il vlog di Nina comincia in viaggio verso il capoluogo lombardo, dove la nostra YouTuber ha affittato un appartamento per i giorni di fiera. Si passa poi all’allestimento dello stand, una sorta di bosco urbano tra fiori e fatine: «Abbiamo appena finito ma lo stand ve lo faccio vedere bene domani». Nel primo giorno di fiera poi Nina racconta: «E ora, come da consuetudine, vado a rompere a tutti i miei amici…qui c’è lo stand di Umberto, siamo illuminati di immenso».

Verso Abilmente Milano 2022

Se ti sei perso i video a tema Abilmente Milano che la nostra YouTuber ha caricato sul suo canale nelle ultime settimane, te li riproponiamo qui sotto!

#1 Verso Abilmente Milano, il salone delle idee creative

Ecco il primo, tra fatine da completare ed erica da essiccare.

#2 Tutto ebbe inizio così

Si comincia con uno sguardo in anteprima sulla nuova collezione che uscirà.

#3 Il vlog più rilassante di sempre

A proposito di anticipazioni…«Sta ufficialmente nascendo il primo giardino in tazzina, che verrà con me ad Abilmente. E io, ovviamente lo amo».

#4 Chiudiamo la valigia

Arriva il momento di chiudere le valigie e preparare tutte le creazioni in vista della fiera. «Ci eravamo lasciati con il giardino e oggi ne sto realizzando un altro, sono super rilassata, mi sono messa qui davanti alla finestra ed è davvero tanto rilassante tutto ciò».