in

A CLASSIC HORROR STORY, l’imperdibile recensione del film Netflix

Tutto quello che c’è da sapere sulla pellicola di Roberto De Feo e Paolo Strippoli, raccontata dagli YouTuber

a classic horror story

Avete già visto su Netflix A CLASSIC HORROR STORY, il film horror di Roberto De Feo e Paolo Strippoli? La pellicola, uscita lo scorso 14 luglio sulla piattaforma streaming, racconta di cinque persone (Peppino Mazzotta/Riccardo, Francesco Russo/Fabrizio, Matilda Anna Ingrid Lutz/Elisa, Will Merrick/Mark, Yuliia Sobol/Sofia) che condividono un camper – di proprietà di Fabrizio, che documenta il viaggio con delle Storie su Instagram – per raggiungere una destinazione comune. Durante la notte i ragazzi fanno un incidente e si schiantano contro un albero perdendo i sensi. Al loro risveglio scoprono che la strada che stavano percorrendo è scomparsa e si ritrovano in un folto bosco con una casa di legno. Non vi raccontiamo oltre per non rischiare di spoilerare, ma nel frattempo se volete sapere se questa pellicola merita una visione (oppure no) ecco la recensione realizzata dallo YouTuber Antonio Cianci Il RaccattaFilm!

A Classic Horror Story – La recensione

«Sentivo proprio la necessità, il bisogno di parlarvi di un film dell’orrore che potrebbe cambiare le carte in tavola. Finalmente dopo Scream di metà anni Novanta, dopo Quella casa nel bosco annata 2011, abbiamo un altro horror che potrebbe ribaltare la concezione dell’horror moderno». Per scoprire il resto della recensione non vi resta che cliccare su play! Intanto per saperne di più su A Classic Horror Story non perdetevi questa live di FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano che contiene la chiacchierata che Martina ha fatto con i due registi.

Le altre recensioni di Antonio Cianci Il RaccattaFilm da non perdere

Ultimamente Antonio sul suo canale è tornato a dedicarsi alle recensioni: in quella che vedete qui sopra ad esempio ha parlato di Luca, il nuovo film prodotto dai Pixar Animation Studios, in co-produzione con Walt Disney Pictures, e distribuito dai Walt Disney Studios Motion Pictures (arrivato il mese scorso su Disney +).

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

svuota la spesa

SVUOTA LA SPESA, curiosiamo tra gli acquisti degli YouTuber!

bts permission

Tutti pazzi per i BTS e PERMISSION TO DANCE, la nuova hit da cantare!