in

700MILA ISCRITTI per FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano!

Il canale ha da poco tagliato un importantissimo traguardo…pronti a festeggiare?

700mila

Iscritto dopo iscritto il nostro super canale cinefilo FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano ha appena toccato quota 700mila! Anzi, questo traguardo – importantissimo – è stato anche superato (nel momento in cui scriviamo i subscribers sono 706mila e il loro numero continua a crescere!). Per festeggiare è stato pubblicato un bellissimo video.

Il video per festeggiare i 700mila iscritti

Gli ultimi trailer e clip da non perdere

Ancora non conoscete FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano? Oltre ad invitarvi a correre ad iscrivervi a questo link per non perdervi trailer e clip delle novità cinematografiche e serie tv in arrivo (ma anche featurette, recensioni e molto altro), ecco un assaggio tratto dagli ultimi upload.

Freaks Out

Tra gli ultimi trailer e clip pubblicati dal canale c’è quello di Freaks Out, l’ultimo film di Gabriele Mainetti al cinema dal 28 ottobre con Claudio Santamaria, Aurora Giovinazzo, Pietro Castellito, Giancarlo Martini, Giorgio Tirabassi, Max Mazzotta e Frank Rogowski. È ambientato nella Roma del 1943: quattro “fenomeni da baraccone” del circo di Israel (Matilde, Cencio, Fulvio e Mario) cercano una via di fuga dalla città occupata dai nazisti.

Io sono Babbo Natale

Io sono Babbo Natale, una commedia per tutta la famiglia ricca di effetti speciali sul valore dell’amicizia e degli affetti al cinema dal 3 novembre, è l’ultimo film girato da Gigi Proietti prima della sua scomparsa. Diretto da Edoardo Falcone (nel cast anche Marco Giallini, Barbara Ronchi, Antonio Gerardi, Simone Colombari e Daniele Pecci) racconta la storia di Ettore, un ex galeotto dalla vita turbolenta e sgangherata. Non ha grandi prospettive se non quella di continuare la sua carriera da rapinatore. Si ritrova così a casa di Nicola, un simpatico signore che gli rivela: «Sono Babbo Natale». Ma sarà davvero lui?

Eternals

Ecco qui sopra la recensione di Eternals, nuovo film Marvel diretto da Chloé Zhao con Angelina Jolie, Gemma Chan, Richard Madden, Kit Harington, Don Lee e Salma Hayek (nelle sale dal 3 novembre). Dopo una tragedia inaspettata a seguito degli eventi di Avengers: Endgame gli Eterni, una razza aliena immortale creata dai Celestiali (che hanno segretamente vissuto sulla Terra per oltre 7000 anni), si riuniscono per proteggere l’umanità dalle loro controparti cattive, i Devianti.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

squid game 2

SQUID GAME tra recensioni e parodie, i migliori video da non perdere

svuota la spesa halloween

Svuota la spesa HALLOWEEN edition tra zucche (e non solo)