in

7 SECONDI CHALLENGE, l’avete mai provata?

Se non conoscevate questa sfida dovete assolutamente recuperare: ecco di cosa si tratta

7 secondi challenge

Vi avevamo già parlato delle challenge che si possono realizzare per arricchire il vostro canale YouTube ma non ci eravamo ancora occupati della 7 secondi challenge: per scoprire di cosa si tratta abbiamo provato a fare qualche ricerca sul portale. Ecco gli esempi che abbiamo scovato per voi!

7 secondi challenge – Ilaria Trucco

Come si evince già dal titolo della sfida tutto si basa sui 7 secondi a disposizione del concorrente (in questo caso la nostra Ilaria Trucco – che ha già realizzato in precedenza un video simile sul suo canale che potete scoprire e seguire cliccando qui – mette alla prova sua sorella Serena e un loro amico) per fare una determinata cosa: ad esempio si può chiedere al partecipante della challenge di dire 10 cose che iniziano con la lettera N oppure di prendere in braccio qualcuno (ad esempio Serenina).

7 secondi challenge – Stef&Phere

In questo video i due YouTuber Stef e Pherenike, solitamente specializzati in gaming sull’altro canale da loro curato (ovvero il celebre Two Players One Console), hanno deciso di affrontarsi offline con questa challenge: in soli 7 secondi proveranno ad inventare una canzone. Sembra facile, ma vi possiamo assicurare che la sfida è davvero ardua!

7 secondi challenge – Luca & Katy

Ora: quando ci si mette alla prova non è detto che tutto riesca per il meglio. Ne sono prova Luca e Katy, gli specialisti degli scherzi di coppia, a cui succederà davvero di tutto (come si può vedere dal video che potete vedere qui sopra).

7 secondi challenge – Fraffrog

La premessa di questo video realizzato da Fraffrog è: se volete mettere alla prova un disegnatore basta chiedetegli di disegnare oggetti a caso in giro per la stanza senza guardare il foglio e senza mai staccare la penna. Tutto questo – inutile dirlo – avrà dei risultati esilaranti.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tik Tokers famosi

Tik Tokers, chi sono i più famosi al mondo?

Vivo in ordine alfabetico

Vivo in ordine alfabetico, una sfida IMPOSSIBILE?