in

24 ORE…da YOUTUBER! L’esperimento di Kevin Ruiz

Il Creator ha lanciato un nuovo format e, per il primo video, ha scelto di interpretare Follettina Creation

24 ore da youtuber

E’ una divertentissima prova d’attore quella che ci ha regalato il nostro Creator Kevin Ruiz, che ha da pochissimo lanciato un nuovo format ovvero “24 ore da YouTuber”.

A Kevin – come ci ha raccontato – è venuto in mente di realizzare questo genere di video sulla scia di un trend molto popolare su YouTube Italia: «Stiamo parlando di un format di video nel quale lo YouTuber è sfidato a vivere per 24 ore in maniera del tutto bizzarra (es: vivo 24 ore al contrario, vivo 24 ore incinta, vivo 24 ore negli anni Novanta)».

Protagonista del suo primo contenuto è un personaggio super chiacchierato (e giudicato): «Ho deciso di calarmi nei panni di Mariagrazia Catalano (in arte Follettina Creation) per 24 ore e seguire passo dopo passo una sua giornata tipo per capire cosa significa ESSERE Follettina Creation. Mi sono chiesto: perchè non unire questi due trend e dare vita ad una nuova rubrica mai portata sul web?».

In Vivo 24 ore da Follettina Creation! possiamo vedere Kevin alle prese con una serie di situazioni tipiche dei video più famosi di Follettina: mentre cambia le bambole, canta al karaoke, prepara ricette, risponde ai commenti degli haters, addirittura va a fare la spesa. Il tutto, ovviamente, vestito di tutto punto – con tanto di trucco e parrucco -.

Il Creator però, a proposito di questo esperimento, ha voluto fare una precisazione molto importante: «Ci tengo a precisare che il video ha uno scopo ESCLUSIVAMENTE intrattenitivo e non vuole ferire la sensibilità di nessuno, quella di Mariagrazia in prima persona. E stato un video creato per divertirmi e divertire gli altri senza voler deridere nessuno, ma, piuttosto, per calarmi nei panni di un personaggio ‘hot topic’ posto continuamente al centro di insulti, critiche e giudizi».

A questo punto non ti resta che cliccare su play…ma prima corri ad iscriverti sul canale di Kevin Ruiz per essere sicuro di non perderti nessuno dei prossimi (folli) video “24 ore da YouTuber”!

Vi è piaciuto?

28 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

videoclip

Videoclip musicali, i più visti di sempre su YouTube

marina cusato

Reggiseno sì o no? RECORD per il video di Marina Cusato